mercoledì 3 luglio 2013

Cos'è REVOLUTION FOOD?

REVOLUTION FOOD 
nasce dal mio sito internet www.ChiccodiCuore.com 
e si concretizza come Online Magazine e Blog!

REVOLUTION FOOD viaggia in ogni angolo della Terra, tra mercati, cucine e botteghe per liberare gli ingredienti semplici, puri, grezzi, succosi, colorati, vivi, quelli che la nostra dieta di ogni giorno sta reclamando a gran voce!



E’ la Rivoluzione che si scatena ogni volta che inizio a cucinare, quando taglio la verdura e le mani prendono il suo sapore, quando faccio saltare la padella a fuoco alto e sento il cibo scricchiolare di piacere, quando rovisto tra le spezie e le tisane inebriandomi l’anima. So che in quegli istanti io ho creato qualcosa di speciale per me, qualcosa di delizioso e semplice, che non assomiglia alle merendine dei supermercati o alle zuppe già pronte in busta, ma che mi fa sentire bene, senza residui e sensi di colpa.

Mi cibo della Rivoluzione perché è la mia pancia ad ispirarmi e so per certo che se tutti i nostri sensi sono aperti, allora questi ci parleranno senza costringerci a divorare montagne di panna o a salare ossessivamente tutto, per capire che abbiamo un problema con noi stessi, perché la vita ha già il suo sapore.

I cibi di cui vi parlo, sono forti, possono mettere a tacere o esaltare ogni sensazione. Sono proprio quei cibi che meritano di accompagnare la Vostra Vita dalla colazione alla cena, dalle chiacchiere con gli amici alle liti coi figli, dai pensieri del lavoro alla pace del momento in cui chiudete gli occhi e vi addormentate.



La Rivoluzione parte da me, dal mio centro, e cerco di trasmettervi tutto il suo RUMORE attraverso le foto e le ricette, ognuna con una sua storia, ognuna con il suo motivo d’esistere per me e per Voi, per rendervi consapevoli, per sostenervi quando sarete a corto di idee, per sciogliere un dubbio, per spingervi a creare e creare ancora per far esplodere la bellezza che portate dentro.


La Rivoluzione Vi appartiene…
Vi ringrazio di essere qui...

Alice Manzan 
www.ChiccodiCuore.com 

 

Nessun commento:

Posta un commento